domenica 30 maggio 2010

La pupa e il bidone

Quanto mi piacerebbe conoscerti parlare con te scambiare quattro chiacchiere con te
tanto io parlo anche con gli imbecilli, e per l'occasione voglio mettere eccezionalmente
anche punti e virgole.
Voglio vedere come sei fatto,che cosa contiene il tuo craneo,
finora ti ho potuto vedere soltanto dallo specchitto retrovisore. Vedi che c'e' traffico,
perche' mi ti attacchi dietro, con la tua auto,perche' mi suoni, mi lampeggi, mi scassi il cazzo.
IO non me la prendo con te, ne con ti ha dato la patente che poverino esaminandoti,
a potuto costatare che tu le cose le sai, e le sai.
La colpa e' di mamma e papa' che non hanno usato il profilattico,
e di coloro che ti hanno fatto passare gli esami di maturita'.
Ti prego vediamoci, come ti dicevo io ti ho visto solo dallo specchietto retrovisire.
Ti voglio vedere voglo vedere uno stronzo tutto intero,

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi