mercoledì 2 giugno 2010

Bella Italia amate sponde

Totalitarismo
il massimo della dittatura stare dasolo
quasi isolamento non parli con nessuno
mangi solo dormi solo non litichi con nessuno
non ti confronti mai con nessuno hai sempre ragione
vivi una dittatura con il massimo della democrazia
-------------------------
C'e' soltanto una categoria di persone che non sopporto
sono i paraculi o chi si ritiene tale
per il resto mi vanno bene quasi tutti
omosessuali ladri mignotte papponi
ma i paraculi no
------------------------
Se non ci sarebbe stato il ventennio il fascismo
sicuramente tangentopoli sarebbe scoppiata molto tempo prima
--------------------
Come gli americani che tiravano cioccolate e caramelle 1945
io ho vuotato le mie tasche tirando ovunque amore
forse ha molti inconsapevolmente per errore li ho colpiti sulle palle o sulle gengive
facendole male ma era amore
l'amore e' finito le tasche sono vuote
in me l'amore non crescera' mai piu'
------------------------
Bonolis fai qualche pausa
se vuoi fare tutte quelle celentanate
----------------------
PROBLEMA
Ad un funerale la salma pesa kg 160/300
se il peso lordo e' di 199/700 quanto pesa la cassa
e quanto peso a testa dovranno sobbarcarsi
i quattro becchini che devono portare la cassa
quanto e' costato il funerale
quanti erano gli invitati quanti gli svitati (io c'ero)
come si chiamava l'autista del carro
quanti km ha percorso il carro e quanta benzina e' stata consumata
e quanto e' costato il pieno di benzina e potrei continuare-----
risoluzione
indicazione
calcolo
-----------------------------------------------
IL padreterno ci ha dotato di un cervello a noi esseri umani
ci ha voluto allegare un manuale d'istruzioni
ed ha fatto scrivere la Bibbia
-----------------------
per arrestare la caduta dei capelli
chiama il 113
-------------------
Io sono stato come un contadino
che a causa della siccita' gelate e gandinate invernali
non ha mai fatto nessun raccolto
-------------------------
per ridurre il trffico cittadino la soluzione c'e'
fai giocare la nazionale di calcio tutti i giorni
e sicuramente aumenterebbe anche il PIL
----------------------
Non dobbiamo meravigliarci se molti extra comunitari
vogliono venire nel nostro paese
da quando hanno saputo che i nostri amici animali
cani gatti mangiano vitello coniglio salmone aragorta
------------------------
Speriamo che sto' sonato ha ripreso dal padre
che se ha ripreso dalla madre so cazzi
----------------------
Un cervello sano sia che si trovi in un'aula di universita'
o in un bel mezzo di un deserto
sicuramente assimila molto e ingrassa
io non ho mai varcato l'aula di una universita'
e non sono mai stato nel deserto
----------------------

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi