sabato 22 maggio 2010

e' molto dardi e non ho sonno

Se oggi Agnelli o qualche altro paperone
si facesse una scopata e si scordasse di usare il preservativo
state sicuri che fra' nove mesi esatti
aumrnteranno disoccupati e cassaintegrati
-----------------------
Tu che mangi cibi raffinati sappi che anche noi
che mangiamo pane amore e fantasia
dopo qualche ora tu nel tuo bagno dorato
noi nel nostroorto o cesso produciamo la stessa cosa
----------------------
La vita e' come giocare a sette e mezzo
c'e' chi trova la matta e chi sbomballa pe' cercalla
e chi stronzo come me quattro e sto'
sotto a chi tocca
------------------------
Stasera danno la partita
padania resto d'Italia
-----------------------
Una volta in c'erte circostanze ci si toglieva il cappello
oggi il cappello non lo porta piu' nessuno
---------------------
A pidocchi rifatti burini veraci vi siete sciìordati dei vestiti rattoppati
dar carzolaro c'era la fila er fornaro segnava
dalla mercantina alle bancarelle de porta portese
tiravi sur prezzo quanti sbadigli ti sei fatto
a pidocchio sifatto
--------------------
In momolti non si ricordano cosa hanno mangiato a pranzo
io non mi ricordo neanche se ho pranzato
---------------------
Quando arrivi al capolinea
poco inporta se il viaggio lo hai fatto in piedi o seduto
te tocca scenne comunque
io me ne vado a dormire e' tardi
----------------------

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi