venerdì 21 maggio 2010

Ponte milvio rischia di crollare per eccesso di amore

Andavo a cento all'ora con la mia seicento
adesso faccio uno scalino alla volta
-------------------
Voi che avete trovato tutto apparecchiatola la pappa pronta
adesso la pappa e' finita io ho contribuito a portare acqua e vino
e non solo non ho mangiato ma manco bevuto
adesso fate il piacere sparecchiate lavate i piatti
e fateve una bella dieta
----------------------
Er Padreterno se' svejato se' accorto d'ave fatto 'na stronzata
c'aveva messo sei giorni e poi se' rirosato ma adesso s'e' stufato
e finalmente se' deciso de interveni
sicuramente essendosi invecchiato je ce vorra' un po' piu' de tempo
pe' distrugge cio' che aveva creato
------------------------
Itre comandamenti
1 io sono uguale a te
2 tutti sono liberi di fare quello che vogliono
senza intaccare la liberta' altrui
3 cercare di non farsi mai i cazzi propri
ma gli interessi di tutti e rispettare il pianeta in cui risiedi
-----------------
dite all'ultimo di chiude domani vado ar mare

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi