mercoledì 26 maggio 2010

barone conte marchese duca

Mi stavo chiedendo nell'arco di tutta una vita
quanto tempo passiamo a rifarsi il nodo della cravatta
--------------------------
IL calendario
La prima paginetta trovi il bambinello
ariggiri esce purcinella
appresso due tre foietti
e te poi fa'quattro bagnetti
anticipo posticipo e coppa dei campioni
e sai che rottura de cojoni
ritorna Pippo Maria e Bruno vespa
ritorna il bambinello
e l'immancabile pulcinella
--------------------------
vi siete chiesti perche' la festa di san Valentino
capita sempre durante il carnevale
un motivo ci sara'
----------------------
Attraversando un prato di margherite involontariamente
qualcuna viene pestata
se passi per un pollaio con molti pulcini
molti li eviti ma qualcuno purtoppo lo pesti
signore stacci attento
----------------------
AI cervelli sterili
non partoriscono mai
fatevi venire un'idea una provetta fecondatevi artificialmente
smettetela di adottare le nostre idee
--------------------
Esistono molti tipi di cervello
1) cervelli a tempo indeterminato con alto tasso di assenteismo
2)cervelli con contratto a termine non tutelati dall'articolo 18
e possono essere licenziati
3)cervelli con contratto giornaliero giostrati da caporalato
che se li manovrano come vuole
4) la stragrande maggioranza die cervelli o e' sottocassaintegrazione
oppure disoccuoato o peggio in penzione
------------------------------------
123456789 io conto
--------------------
Le donne sono come le auto vanno cambiate
ogni due o tre anni
io preferisco le auto d'epoca
--------------------
A tutti gli juventini
voi giocate e giocherete sempre in bianco e nero
------------------
Tutti siamo utili in e nessuno e' indispenzabile in democrazia
nelle dittature un capo e' indispensabile
-----------------------
C'e' chi lavora con le mani e chi con le parole
il tutto manovrato dal cervello
chi lavora con le mani ha un cervello superiore
rispetto a chi produce solo chiacchiere
---------------------
IN tanti anni ho lngoiato e assimilato tante stronzate
la maggior parte le ho ricacate
alcune non le ho digerite e spesso mi si rinfacciano
malox e bicarbonato
quanto sono ingrassato
-----------------------
Cari giovanotti la vita e' una lotta e' un percorso ad ostacoli
e' dura ma spesso fa' piacere anche incontrare ostacoli
lo dico perche' io non ho piu' ostacoli davanti a me
c'e' una pianura quasi discesa
vedo il traguardo e come mi rode il culo
---------------------
Nell'aldila il tempo non si misura
in minuti ore o anni
la chiamano eternita'
-----------------------
La mia da un po' di tempo si puo' diagnosticare
euanassia virtuale credo di aver raggiunto una serenita' virtuale
mangio dormo vado a spasso
e come documenta questo foglio scrivo
UN SACCO DI STRONZATE
--------------------------
In dittatura uno dice
dovete fare cosi' cosi' e cosi'
in democrazia uno dice fate cosi'
e tutti gli altri dicono facciamo cosi'cosa' cose'
------------------------
Per partecipare alle trasmmissioni
uomini e donne e amici della De Filippi non serve essere acculturati
basta essere cintura marrone
per la pupa e il bidone occorre avere il culo fotogenico
e bisogna essere molto intelligenti
non e' facile recitare cosi'bene
-----------------------
Tutti questi realiti scio' mi aiutano a vivere
ogni volta che vengono trasmessi in TV
spengo il televisore ed esco di casa
--------------------
C'e' chi punta tutto quel che ha su amore famiglia amicizia
PARMALAT CIRIO BOND ARGENTINIecc++++
-------------------------

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi