martedì 29 giugno 2010

piazza Navona e' la piazza piu' bella del mondo

Le campagne si stanno svuotando gli extracomunitari
stanno facendo fagotto si libereranno molti posti di lavoro
nelle campagne nei frutteti nei cantieri
molte baracche si stanno svuotando
giovanotti approfittatene le case ci sono imbucateve
nonna ha fatto la cacca annatela a camdiare
----------------------
Mi sono liberato quasi di tutti i rompicoglioni
sono rimaste soltanto due o tre mignotte
spero di liberarmene entro l'anno
------------------------
Parlando con una anziana signora Di nome Grazziella
ultranovantenne ancora molto vispa guida ancora l'auto
meglio di un giovane io quelle poche volte che l'o' incontrata
mi sono incantato a sentire i suoi racconti era come ascoltare delle favole
considerando che ha piu' di novanta anni
tra' le tante storie quella che mi ha colpito piu' di tutte
mi disse che dopo il referendum monarchia rebubblica
il primo presidente provvisorio De Nicola finito il suo mandato
l'ascio' il Quirinale e per recarsi a casa prese l'autobus

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi