martedì 7 dicembre 2010

Se io fossi stato donna ha chi l'avrei data -ha me medesimo

Loro sono molto abili con le parole non si incartano mai
anche devono dire A loro cosa fanno
loro cominciano da zvutsrqpo
e statene certi che arrivano sempre alla A
-------------------
un euro qua un euro la un euro su un euro giu'
e lo stipendio non c'e' piu'
----------------------
La stragrande maggioranza delle persone quando ti incontrano
di salutano e poi ti dicono come va'
ti fanno dire due o tre cose
poi cominciano a raccontarti i cazzi loro
io qua io la io su' io giu'
mamma papa' zio nonna nonno ma sti cazzi
--------------------
mettiamoci attorno ad un tavolo
miliardi di persone ogni giorno si mettono intorno ad un tavolo
rotondo quadrato ovale
e gnam gnam gnam gnam
grazie exstracomunitari che ci bandite la tavola ogni giorno
-----------------
non e' che solo quelli che hanno votato lui caro lei
sono italiani
sono italiani anche quelli che non lo votano
e se consideriamo che piu' del 40% degli aventi diritto
non votano proprio sono italiani scoglionati
--------------------
Se sbagli a mettere una vocale o una consonante
potresti incappare in problemi molto seri esempio
se io dico pazzo per errore in realta io volevo dire mazzo
-----------------

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi