domenica 19 dicembre 2010

emilioooooooo

Non capisco come posano esserti sfuggiti centinaia di
nostri concittadini rimasti bloccati dalla neve sulle auto dentro i treni
tu che sei molto attento alle condizioni metereologiche
di chi e' la colpa emilio tu hai anzi mi scusi lei direttore so' che lei ci tiene
io exs facchino in pensione lei egr direttore mi sembra di aver capito dal suo tg
che ha dato la colpa ad automobilisti e camionisti e perche' no hai macchinisti dei treni
cosa da lei dimenticata direttore lei non pensa che se un paese si blocca per dieci quindici centimetri di neve sicuramente dei responsabili ci debbono essere
io quando mi voglio dare delle martellate sui testicoli guardo sempre il suo tg
perche' si parla di tuto appunto meteo medicina prezzi ambiente
dei crimini che succedono garlasco cogne via poma olindo e rosa
fenaroli la contessa i suoi inviati cosa possono imparare da lei
fa' bene ha sceglierli tro veline e tronisti
la saluto direttore pero' prima mi dica chi sara' il suo successore
--------------------
tra' i manifestanti ci sono vi sono molti teppisti infiltrati provocatori
ma sono una minoranza la maggioranza sono disoccupati cassaintegrati
giovani e precari che non hanno futuro ed hanno il diritto di manifestare
le forse dell'ordine anche tra' loro vi sono uomini che non sanno fare il proprio dovere
forse prendono come esempio qualche ministro
se facciamo un raffronto da una parte e l'altra le forse dell'ordine
sono molte di piu' rispetto hai manifestanti
ho visto sette otto poliziotti malmenare un manifestante steso a terra
forse ne sarebbe bastato uno e gli altri avrebbero potuto salvare prevenire
che qualche autofosse data alle fiamme accorrere in aiuto al collega finanziere
ed invece avete pensato bene che almeno li non vi sareste fatti male

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi