lunedì 20 settembre 2010

Se mio nonno aveva le ruote era una bicicletta

Ho passi con una barca o passi con la cariola
o passi a piedi si ma quanti siete
un fiorino
---------------------
io non critico questo e quello
io critico quelli che li creano
e poi li criticano
----------------
Senza Garibaldi caro bossi non saresti stato nessuno
non ci sarebbe stato il campionato di calcio piu' bello del mondo
non ci sarebbero state le autostrate Roma Milano
Salerno Reggio Calabria
---------------
Per tuttala mia vita mi e' toccato di stare sempre in prima fila
a scuola da militare nelle foto ovunque
mi manca san remo e la scala
il vantaggio di essere bassi
--------------------
Perche' la Madonna e' apparsa sempre e solo a bambini
forse perche' i bambini sono ingenui
ed hanno molta fantasia
------------------
Io ho paura di volare hoo hoo
per questo non mi sono mai mosso da Roma
al massimo sono arrivato hai castelli lo vedi ecco marino
da un calcolo che ho fatto ho conosciuto una cinquantina di donne
e se non avassi avuto paura di volare
----------------------
Vedo spesso una publicita'
dove c'e' una bella ragazza che accusa un prurito alla sorca
io una grattatina gliela darei vilentieri
-----------------
La Fiat costruisce auto ma chi costruisce i cappuccetti delle ruote
la BMW costruisce auto ma chi costruisce i tergicristallo
la Mercedes costruisce auto ma chi le fornisce la tappezzeria e i tappetini
la Opel costruisce auto ma chi le fornisce le marmitte e le batterie
le viti i bulloni le maniglie la vernice rossa ialla bianca nera e blu'
chi lavora in una fabbrica di auto e chi le fornisce le materie prime
con la loro busta paga da bullonari
fanno il lising per aquistare una automobile
---------------------

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi