sabato 4 settembre 2010

chi e' il piu' grande metereologo di tutti i tempi emilio fede

Avete visto quanto sono brutti fanno schifo
uomini donne tutti con la cravatta sono brutti
immaginateveli seduti sulla tazza del cesso
che si spremono mentre cacano
leggiferano votando da casa o da qualche trasmissione televisiva
i banchi di camera e senato sono sempre vuoti
tranne qualche mummia in via di estinzione
e di decomposizione
------------------------
Loro non mettono le mani in tasca ai cittadini
loro fanno in modo che gli abiti
siano sprovvisti di tasche
------------------
Se io ero una donna secondo voi l'avrei data a bossi o calderoli
con quel coso duro
--------------------
Se a livello locale udc e pdl sono di comune accordo
perche' poi in parlamento gli stessi si scannano idv a livello locale governa con la lega e udc
io non capisco e penzo che non lo capiro' mai
storace e' andato via casini tutto minuscolo contro il pdl
la destra di storace santanche' sono tornati all'ovile
casini appoggia alemanno al campidoglio contro rutelli
e poi si allea con rutelli a livello nazionale io non capisco
connazionali commissari tecnici della nazionale
aiutatemi a capire
--------------------
Prima per qualche giorno te li facevano reggere i soldi
poi te li toglievano dalle tasche
ora non ti mettono piu' le mani in tasca perche' le tasche sono vuote
sono cucite in europa per molti paesi la manovra e' stata piu' pesante
ma in Germania gli stipendi sono piu' pesanti
almeno il doppio dei nostri
-----------------
Le due candidate donne alla regione lazio sono donne
due donne uomo
Bonini Polverini
--------------------
ad un certo punto della vita quando gli anni
cominciano a diventare molti
per spengere le candeline sulla torta
bisogna chiamare i pompieri
-----------------
Perche' non si assumono piu' polizziotti e carabinieri perche' quando verranno a mancare
gli ex presidenti della republica andreotti e berlusconi
si libereranno un esercito di uomini
-------------------
Papponi criminali
vi riempite la bocca di
sanfrancescanate madreteresatedi calcutta Padrepiate
donboscate donorionate
e voi parassiti non vi private nemmeno di un caffe'
i bambini muoino di fame
------------------
Domani vado a pesca
come esca usero' le ciliegie
sono piene di vermi
------------------
I neonati di tutto il mondo parlano la stessa lingua
poi li mandiamo a scuola
-------------------
Le carceri costano moltissimo allo stato e alla comunita'
tagliamo la spesa
via il televisore via il dolce
lasciamogli cinte lacci e lamette
-----------
Buoni io io io io io io io io io io
cattivi lui luil lui lui lui lui loro loro loro
-------------------
Cossiga e' morto si sono liberati almeno una trentina di uomini
tra' carabinieri e poliziotti
porebbero fare i poliziotti di quartiare
-----------------
Mai nessun toro e' morto nel proprio letto
--------------------

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi