sabato 31 luglio 2010

Soli non ci si annoia mai

Io non ho letto molti libri nella mia vita
ma la cosa piu' bella che ho letto
e' stata la costituzione del mio paese l 'Italia
--------------------------
Perche' senza documenti e senza passaporto
a questo testa di cazzo di colombocristoforotuttoattaccatominuscolo
lo hanno lasciato passare
----------------------
Vogliono il crocefisso da pere tutto
sul collo in casa a scuola sopra il letto
e fatelo scendere questo povero Cristo
---------------------
La morte l'unica che mi pensa
e sono sicuro che non mi dimentichera'
-------------------
Gli operai al mattino si alzano presto
i ladri o malviventi come vengono chiamati da alcuni
vanno a dormire tardi e tanti amano locali freschi
----------------------
QUELLO CHE LA STRAGRANDE MAGGIORANZA
DELLA GENTE NON SA
E' CHE ESISTONO PIU' RIFUGI ANTIATOMICI
CHE CASE POPOLARI
---------------
Quando due persone stanno sempre insieme
anche se si amao alla follia si vogliono tutto il bene di questo mondo
sappiate che vi private della gioia di stare alla finestra
ad aspettare l'arrivo dell'altro di stare accanto al telefono per sentirlo suonare
di chiedere all'altro cosa hai fatto oggi
-------------------
Per fortuna che c'e' la morte
altrimenti avoglia ha pagare 730
-----------------
chi viene da destra chi viene da sinistra quell'altro sta' sulle strisce
e' rosso e' verde tu vai sui binari
er pupazzetto e' verde
dammi la manina e non ti sporcare

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi