martedì 20 luglio 2010

Hanno tutti ragione sono dei ragionieri

Lo yogurt mi scade il 04-04-10
considerando che e' Pasqua domani festa Pasquetta
si potrebbe adottare quel sistema giorni lavorativi
cosi' io posso mangiare liberamente lo yogurt martedi' 06-04-10
----------------------------
chi lecca il culo lecca senza
quardare in faccia nessuno
a meno che' non abbia la faccia come il culo
-----------------------
Il massimo della coerenza
nascere stronzi e morire stronzi
---------------------
Non mi confesso dal 1974
se dovessi confessarmi oggi
e se dovessi trovare un prete frocio pedofilo
che pensi il conto sara' salato
-------------------
Ho passato tutta la vita ha fare la coda
ho visto molti arrivare io sto' sempre in coda
-------------------
io non sono intelligente
io sono un veccio stronzo
che conosco la mia data di nascita
e che non conoscera' mai la data della sua morte
---------------------
Nonostante il governo berlusconi
le riunioni le fa' ad arcore palazzo grazioli e villa cestosa
i costi di palazzo Chigi aumentano sempre di piu'
-----------------------
Noi poveri Cristi
la guerra ce la dobbiamo vedere in TV leggere
sui giornali in Irac ed in altre parti del mondo
se la godono in diretta
-----------------------
I vantaggi per un uomo il mettersi con una mignotta
1)non ti tradisce mai
2)ti si affeziona e fa tutto cio' che tu vuoi
3)conocse la vita come nessun altro
ecc- ecc-
---------------------

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi