sabato 24 dicembre 2011

Qui te se inculano qui se li inculamo pero' qui te se rinculano

Io non sono supertizioso pero' devo dirti che fai bene a grattarti

sai da qualche tempo anchio quando lo faccio

quando mi incontro nello specchio o calpestando la mia ombra

-----------------

A questo punto sono sicuro che la Turchia

non ha piu' intenzione di entrare in Europa

con gran sollievo di coloro che non li vogliono state tranquilli

mamma li turchi

--------------

Ho fatto la spesa per tutto l'anno

e chi se move me chiudo in casa

e tanto prima opoi finiranno le feste

ricominceranno le scuole riprenderete il lavoro

e io mi rifaro

-----------------

Finora il governo Monti ha toccato con la sua manovra

solo noi pezzenti lavoratori e pensionati i partiti sono stati buoni

sta' per iniziare la seconda fase e dovrebbe toccare i potenti

i partiti si dice che stanno scalpitando

BUFFFFFONIIIII

---------------

emilio fede quando governava il suo principale

le interviste le faceva in via monte napoleone con gente

impellicciata e ingoiellata questo fino a pochi giorni fa

oggi con il governo Monti va ad intervistare le vecchiette

nei mercatini rionali della periferia

comunque caro emilio sulle previsioni del tempo sei sempre il piu' forte

-------------------


Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi