martedì 27 settembre 2011

non mi riesce di fare l'imitazione di nessuno faccio bene me stesso

E pensare che questi capolavori loro dicono di averli fatti

perche' dovevano pagare le tasse

allora dico viva le tasse

-------------------

La mia donna ideale Gabbriella Ferri

-----------------

IL BELLO DI AVERE TANTI SOLDI

spenderli tutti

----------------------

quel detto sempre attuale

o me la dai o scendi

-----------------

Oggi caschi tu e rido io domani casca lui e rido io e ridi tu

domani casco io e rido col cazzo

----------------

La stragrande maggioransa dei nostri politici

sono stati eletti dalla casa madre

---------------

Uno che va ha 300 km orari in strade urbane ed extraurbane

in auto o in moto ci sono io li ho visti

sono individue con le palle

ma piu' che altro coglioni

------------------

Una cosa che si potrebbe fare subito in un momento di crisi come quello che stiamo attraversando non invitate piu' politici in TV

risparmieremmo tanti soldi sul trucco

--------------------

Il governo e' gia' caduto

non si vedono piu' ministri in giro

-----------------------

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi