domenica 7 novembre 2010

la superbia e' partita a cavallo ed e' ritornata a piedi

Paperino si chiama Paperino Paolino
zio paperone si chiama de paperoni e quindi paperino e' figlio
della sorella di Paperone Qui Quo Qua sono nipoti di paperino
ma anche di Paperoga e Gastone da parte di chi sa' chi
ma Paperina chi se la scopa
----------------------
Io sono nato a Roma citta' irriprtibile
in un periodo che neanche Adamo E Eva prima della mela
anni 50-2000
non permetto a nessuno di toccarmi questo privileggio
che mi e' stato donato
-------------------
Donne sappiate che se voi ha noi uomini ci date la sorca
noi uomini vi diamo il cazzo
uno a uno ixse
-------------------
Tutti dovremmo imparare a rubare
metti che un giorno come capita a molti dovessimo perdere il posto di lavoro
ed io lo persi nel 1997
con l'arte di saper rubare riesci a stare a galla sia che vada bene o vada male
tuttalpiu' male che vada una sistemazione la trovi
anzi te la trovano subito sensa raccomandazioni e sensa collocamento posto statale
----------------------
Se l'uomo non avesse avuto il dono della parola
sarebbe stato un capolavoro
-------------
Voi che siete considerati alti
grazie a quelli come me
-------------
come si puo' dire amo gli animali
e poi si sinchiudono gli uccellini in gabbia
------------------
Il padreterno che non e' uno stupido tutti i grandi attori
li vuole con se qualche mese fa' si e' preso Raimondo Vianello
oggi ha voluto Sandra Mondaini
------------
La stragrande maggioranza degli automobilisti
sono assistiti da istruttori di sostegno
-------------------
Non avrei mai immaginato che un giorno
mi sarei trovato daccordo al 100%con donna Assunta Almirante
------------------
Anche ame come Robinson Crusoe' e' capitato di naufragare
lui su unisola deserta io dentro casa sensa venerdi'
ho dovuto faticare molto per non imitare Napoleone
oggi devo dire di aver superato abbastanza bene il naufragio
e addirittura posso scegliere sempre il giorno della settimana che mi piace di piu'
non solo venerdi'
-------------------

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi