domenica 10 ottobre 2010

mi avete fatto ridere e io vi voglio bene

Un certo tipo di amici non c'e' bisogno che te li porti da casa
li puoi trovare ovunque
--------------------
Perche' se un calciatore uno sportivo un totti per capirci
si rompe una gamba un ginocchio o altro
dopo tre settimane un mese massimo
sono di nuovo in campo
se noi pezzenti si noi pezzenti ci dovessimo rompere un alluce
zoppichiamo per tutta la vita
-----------------------
Tutti noi anche i piu' poveri
avremmo l'opportunita' di fare un viaggio
in fuori serie almeno una volta nella vita
---------------
Irabella di Castiglia diede le caravelle a critoforocolombotuttattaccatominuscolo
in cambio di prestazioni sessuali con tutta la ciurmaglia
tantevvero che sarebbero dovuti partire in agosto
sono stati rimandati a ottobre
stremati distrutti hanno sbagliato strada
---------------
Con tutti questi sceneggiati che interpretano commissari di polizzia
strani ed anche simpatici
pero' accade che i polizziotti veri non tutti per fortuna
cercano di imitarli
molti si credono di essere Bufalo Bill
altri Sartana Ringo e li chiamavano Alleluia
una volta uno mi disse con una faccia da cazzo
io sono Tomas milian io vorrei dire a sto deficente
vabbe gia' te l'o' detto c'e'Sabata hai chiuso
-------------------
Le ghedaffine appena uscite dalla casa del grande fratello
e dagli studi di maria entrano nel tendone di gheddafi
assistono allo spettacolo e uscendo non lasciano interviste
peccato per loro hanno perso una occasione
non le capitera' mai piu' di poter parlare in TV
-------------------

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi